Concorsi pubblici, pubblico impiego, istruzione ed inclusione scolastica, università

diritto amministrativo e sovranazionale

Nell’ambito dell’università e dell’istruzione, lo Studio fornisce supporto mirato per questioni complesse, quali assistenza nelle controversie relative al pubblico impiego, nelle procedure di valutazione dei titoli e nelle impugnazioni dei relativi atti amministrativi.

L’obiettivo dello Studio legale Paolini & Nesi è quello di tutelare efficacemente i diritti nel panorama delle pubbliche selezioni e dell’inclusione scolastica, come nelle prove di ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato o nel rispetto delle norme che valorizzano i risultati conseguiti nel percorso scolastico ai fini dell’ammissione a corsi universitari.

Avvocato per concorsi: quando occorre, ci siamo

Lo Studio fornisce assistenza specializzata in materia di concorsi pubblici e pubblico impiego, supportando sia le amministrazioni che i candidati in tutte le fasi del processo concorsuale. Grazie ai nostri avvocati specializzati in concorsi pubblici, offriamo consulenza qualificata per la gestione delle procedure selettive, garantendo un approccio professionale e competente in ogni aspetto del diritto amministrativo.